PREMESSA

Le presenti condizioni generali di fornitura si applicano integralmente ad ogni ordine salvo deroghe particolari scritte inviate da MG Legno Arredo. Il conferimento dell'ordine comporta l'accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.


PREZZI

I prezzi indicati nei preventivi effettuati on-line e/o via e-mail, sono indicativi e possono subire variazioni. Tali variazioni sono comunicate all'utente finale e dipendono, nella maggior parte dei casi, dagli optional richiesti. In ogni caso farà fede il prezzo che sarà indicato sulla conferma d'ordine che verrà inviata al cliente in seguito all'invio dell'ordine stesso. Il cliente avrà pertanto facoltà di accettare o meno la conferma d'ordine, qualora dovesse riscontrare una discordanza dei prezzi. L'accettazione di una conferma d'ordine potrà essere manifestata mediante l'effettuazione del pagamento a saldo, o mediante l'invio della conferma d'ordine, firmata per accettazione, qualora fosse stato richiesto il pagamento in contrassegno. I prezzi non includono altresì il trasporto salvo nei casi in cui viene espressamente indicato. Tuttavia, come verrà più dettagliatamente indicato al punto 5, a certe condizioni le spese di spedizione e di assicurazione possono essere a totale carico di MG Legno Arredo.


ORDINI

Gli ordini verranno accettati per le quantità minime indicate (solo dove specificato).


PAGAMENTI

La principale forma di pagamento accettata è il bonifico bancario ordinario. Chi lo preferisce può richiedere il pagamento della merce in contrassegno. Il pagamento in contrassegno comporta l'aggiunta degli oneri di contrassegno che ammontano al 2% sull'importo complessivo (l'importo complessivo su cui si applica il 2% è da intendersi più IVA), oltre al pagamento delle spese di spedizione (che variano a seconda dell'entità della spedizione) ed assicurazione (Euro 5,00 a kg). Quando si richiede il pagamento in contrassegno, questo si intende per contanti. In alternativa, sono accettati pagamenti in rimessa diretta o tramite assegno, qualora fossero concordati con l'Area Commerciale di MG Legno Arredo. Il pagamento con assegno non può essere richiesto per il primi tre ordini, mentre per i successivi verrà eventualmente accettato a nostro insindacabile giudizio.


SPESE DI SPEDIZIONE

Le spese di spedizione e assicurazione della merce spedita nonchè i rischi da essa derivanti sono a totale carico dell'acquirente. La merce viene pertanto spedita franco nostro deposito e viaggia con copertura assicurativa sull'intero importo, per conto e a totale rischio dell'acquirente, anche nei casi in cui il vettore non sia stato indicato da questi, nonchè nei casi in cui le spese sono a carico nostro.