CHI SIAMO

MG Legno Arredo – Il vero lettino Italiano

La MG Legno Arredo è un’azienda leader nel beauty design italiano. Nasce nel 1989 dalle idee di Giuseppe Milone che, con passione e dedizione, ha saputo trasferire la sua esperienza per la lavorazione del legno nella produzione di articoli dedicati ai professionisti del benessere.

La MG Legno Arredo è conosciuta su tutto il territorio Italiano, l’amore e la passione per l’artigianato hanno fatto dell’azienda un punto di riferimento cardine per gli amanti del “fatto a mano”.

chisiamo

FILOSOFIA

L’amore per il Made in Italy

La MG Legno Arredo si impegna ogni giorno per creare e produrre attrezzature e complementi per gli operatori della bellezza, dello stile e del benessere, che sia sempre in linea con le tendenze espresse dal design contemporaneo.

Idee e passione sono la sintesi di ciò che è la realtà MG Legno Arredo. Ed è così che è disegnata e concepita tutta la produzione, e tutto ciò avviene in Italia. Tutti i prodotti sono frutto di un attento studio e un’accurata ricerca, realizzati con materiali di primissima Qualità.

Il carattere distintivo della MG Legno Arredo?

Il Made in Italy!

QUALITÀ PRODOTTI

Artigiani per passione

La vasta gamma di prodotti comprende lettini e accessori per centri benessere, centri estetici, saune, piscine, centri di fisioterapia e riabilitazione.
Tutti i prodotti sono caratterizzati da un’altissima qualità dei materiali, che si traduce in affidabilità e durata nel tempo.

Ogni lavorazione, dal taglio alle rifiniture sono interamente realizzate a mano da abili ed esperti artigiani, che ogni giorno, con dedizione e amore per l’artigianato
si dedicano a ogni singolo prodotto, al fine di garantire al cliente efficienza, funzionalità e durabilità nel tempo.

Tutti i lettini, i carelli, gli espositori e gli accessori, sono innanzitutto oggetti di arredo, capaci di donare all’ambiente che li ospita un valore estetico aggiunto.
L’ampia scelta tra i modelli e colorazioni permette di soddisfare ogni esigenza di arredamento e funzionalità.

Artigiani

HAI UNA DOMANDA?

Contattaci subito!